PROFILO AZIENDA

Fondata nel 1960, l'azienda diffonde rapidamente il proprio marchio sul mercato Europeo ed Estero e negli anni settanta si pone tra i più importanti produttori di cavi coassiali.
Caratteristica univocabile il doppio skin sul conduttore e sul dielettrico, che, unito all'accurata ricerca di materiali pregiati e all'esperienza produttiva nel campo del coassiale, conferiscono ai prodotti un livello di qualità superiore in termini di caratteristiche elettriche.
I cavi marchiati Bieffe sono realizzati interamente nello stabilimento di Busalla , località sita sui monti a ridosso della città di Genova.

PRODOTTI

La gamma prodotti comprende cavi per trasmissioni in frequenza, via satellite e via etere, di tipo digitale e analogico, utilizzati in ambito civile, nautico e militare; all'interno di ogni linea l'azienda offre prodotti diversificati per ogni esigenza: cavi conconduttore in acciaio ramato (CCS), guaina antifiamma ed Halogen free, guaina in polietilene per posa esterna.

QUALITA'
Riconosciuta a livello internazionale, la Qualità dei prodotti è da sempre l'obiettivo principale dell'azienda.
I brevetti di utilità sui cavi testimoniano un costante lavoro di ricerca volto al miglioramento delle caratteristiche garantite nel tempo.